La nostra storia

Dal 2001 La Fabbrica delle Candele è un luogo in cui un visitatore può assistere alla trasformazione della cera da semplice blocco neutro a candela artisticha, decorata o dipinta a mano.

Tutte le nostre creazioni sono prodotte con materiali certificati e vengono pensate ed eseguite davanti agli occhi di chi viene a trovarci. Un vasto assortimento di colori e forme, aggiunto alla possibilità di personalizzare le nostre candele, rende queste ultime un prodotto versatile adatto a diverse occasioni ed eventi o semplicemente atto a valorizzare e rallegrare mobili ed ambienti di casa vostra.

Ci accompagna la lunga esperienza di due persone che ci hanno insegnato questo mestiere e che oltre alle tecniche di lavorazione sono stati in grado di trasmetterci passione, curiosità e responsabilità. Passione che ci permette di dedicarci ad ogni singola creazione in modo totale ottenendo così un prodotto unico ed irripetibile. Curiosità che ci spinge sempre a trovare idee nuove, alternative e che si adattino a situazioni ed avvenimenti in modo semplice ma speciale. Responsabilità nella ricerca e nell’utilizzo di materiali che non minaccino in alcun modo la salute dei nostri clienti e che non deludano le loro aspettative

 

Leggi su di Noi su TripAdvisor!